F.A.Q.

Frequently Asked Question

1) HorrorBlood è a scopo di lucro?

HB: No, HorrorBlood non è a scopo di lucro. E’ un progetto frutto della collaborazione tra gli individui che compongono la redazione in virtù del loro amore per il cinema specialmente di quello horror.

2) Chi collabora per HorrorBlood è remunerato?

HB: No chi collabora e chi fa parte della redazione non è attualmente remunerato, se un giorno il portale sarà in grado di generare profitti questi saranno prima impiegati per pagare i costi di gestione e mantenimento dopodichè verranno suddivisi tra tutti i collaboratori in percentuale alla loro partecipazione su HorrorBlood.

3) E’ possibile fare una donazione?

HB: Sì, ma ci stiamo ancora lavorando

4) HorrorBlood tornerà a essere un sito?

HB: Sì, tornerà a essere indipendente dalla piattaforma wordpress che attualmente ci sta ospitando, ma la data del passaggio di consegne al nuovo portale è momentaneamente sconosciuta. Per il momento siamo tutti impegnati per rendere l’esperienza del visitatore piacevole anche su queste pagine.

5) Posso aiutare?

HB: La domanda è in che modo puoi aiutare? Ci sono tante cose da fare e di cui parlare, libri-videogame-recensioni… insomma il mondo è infinito e il tuo aiuto chiunque tu sia e qualunque cosa tu faccia nella vita, qualsiasi età tu abbia (adolescente o anziano noi crediamo in te) qui su HorrorBlood sei il benvenuto e il tuo aiuto è quanto di più prezioso ci sia al mondo.

6) Vorrei aiutare ma non sono bravo con le parole, cosa posso fare?

HB: HorrorBlood non chiude la porta in faccia a nessuno e tu stesso dovresti essere il primo a credere in te, per farlo prima di giudicare tu stesso se sei bravo o no con le parole inviaci una mail con una recensione di prova, la perfezione arriva con la continuità di scrivere recensioni! Tuttavia se proprio non vuoi scrivere nulla per noi ma vuoi aiutarci lo stesso quello che puoi fare è pubblicizzare il nostro sito! La cosa peggiore è tenere queste news/recensioni/speciali solo per noi, sono progettate e pensate affinchè tutti possano conoscere cosa succede nel cinema horror, per cui più persone lo sanno più il nostro lavoro è apprezzato!

7) Perchè ogni tanto parlate di film non horror?

HB: Parliamo di film horror (o da questo genere derivati) per il 90% dei contenuti presenti sul sito, tuttavia in alcuni casi può essere utile a tutti uscire dal seminato parlando di qualche altra pellicola che ci ha colpito. La base di selezione con cui parliamo di determinati film piuttosto che di altri è il grado di interesse che questi possono avere nei confronti degli utenti. Per cui non parleremo mai dei cinepanettoni di Natale perchè sono l’antitesi del cinema dell’orrore e sono quasi sempre diametralmente opposti a quelle che sono le preferenze in campo cinematrografico di chi sfoglia le pagine qui su HorrorBlood.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: