Cosa siamo

HorrorBlood 2.0: Reloaded (ma tu chiamalo HorrorBlood) è il frutto di un progetto nato tanti anni fa.

Era il 2004 quando sul web si affacciò HorrorNoir.altervista.org poi ribattezzato HorrorNoir.tk, il sito era un rudimento di informatica applicata alla sfegatata passione per l’horror di Dennis Trotta. Qui ancora un “bambino” alle prese con il pc e con il fantastico mondo dell’orrore si accorse presto di aver bisogno della collaborazione di altra gente per restituire la voce dell’horror al panorama italiano.

Così nel torrido luglio 2005 nasce la creatura, nasce HorrorBlood.com. Questo è uno sforzo di Andrea Buccino, Jacopo Mistè, Dennis Trotta, Nicola Martini, Simone Chiesa, Davide Piteo, Fabio Arcangeli sul fronte dei collaboratori, senza dimenticare l’enorme aiuto di Majin Zyber, Camilla, Baggio10, Damien, Sirgaus per il supporter side. Dopo 3 anni di sforzi e di passione messa in campo, HorrorBlood.com si spegne, nessuno riesce più a coniugare la passione per l’horror e la propria vita sociale. A distanza di 5 anni e 2 dalla sua dipartita, HorrorBlood continua a generare buoni sentimenti e ottimi ricordi da parte di chi lo ha frequentato e soprattutto da parte di chi ci ha collaborato, la sinergia come gruppo è totale, la causa dell’horror assolta nel pieno delle funzioni di ciascuno.

Nel 2008 si ha quindi il tramonto della struttura che ha traghettato tante news e recensioni sul web con passione e coraggio, con la voglia di uscire fuori dagli schemi così da non dare alito ai soliti taboo dell’horror per cui un determinato tipo di film è OGGETTIVAMENTE un capolavoro. Il tramonto è però l’inizio di un nuovo giorno, l’inizio di una nuova alba. Così rimasto solo in balia delle onde cinematografiche, Dennis Trotta pone la prima pietra per la costruzione di HorrorBlood 2.0.

Il blog è attivo fin da tale data ma rientra nel pieno delle suo funzioni nel 2010, e da allora a bordo a condividere questa avventura sono tornati Andrea Buccino e Simone Chiesa + una nuova new entry Riccardo Bondani. Parte della vecchia redazione è ancora in forse se tornare o meno a collaborare, lo staff di HorrorBlood si augura di si, per tornare a essere nel più breve tempo possibile uno dei siti vertice dell’informazione horror italiana così come era riuscito a diventare il suo predecessore con il classico stile con cui HB aveva abituato i suoi utenti, semplicità e franchezza.
Attualmente la permanenza su wordpress ha una durata seppur non limitata indefinita, ma ciò non sarà un ostacolo per cercare di farci rendere al meglio al fine di permeare il più possibile il web con la nostra voce.

Buona navigazione.

HorrorBlood

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: