Robert Rodriguez’s PREDATORS, parlane con lui in chat! LIVE @ 14

31 03 2010

ERRATA CORRIGE

L’ora prevista per la famosa chattata con il produttore di Predators è da attendersi per le ore 14 e non le 13 come comunicavamo nel precedente articolo!

Qui di seguito la precedente news (aggiornata dell’ora):

Giunge in questo momento in redazione un comunicato stampa molto appetibile per tutti i fan dello sci-fi con una particolare predilizione per i Predator. Procede senza sosta la scalata alla vetta dei titoli horror più discussi nel web da parte del producer Robert Rodriguez che, per aumentare e fomentare l’interesse dei fan della pellicola da lui prodotta era già sceso in campo nei giorni addietro direttamente con uno sneak peek di cui vi abbiamo comunicato in questa NEWS.

Rispettoso delle promesse fatte Rodriguez ha rilasciato il TRAILER della pellicola qualche giorno dopo. Adesso ha deciso di dare una sferzata diretta incontrando i fan on-line in una chat aperta a tutti e di cui potrete apprendere meglio leggendo il comunicato che riportiamo qui sotto in forma integrale.

Il giorno X sarà il 31 marzo, alle ore 13, se qualcuno dovesse avere qualche domande e/o per pigrizia non avesse voglia o modo di tradurla in inglese lasci pure un commento, provvederemo noi a tradurvela.

COMUNICATO:

“LOS ANGELES – I fan di tutto il mondo sono invitati a chattare con il regista Robert Rodriguez mercoledì 31 marzo, dopo quanche giorno dal lancio del trailer del film PREDATORS. L’evento dal vivo avrà luogo online all’indirizzo www.ustream.tv/predatorsmovie. La trasmissione avverrà dai quartieri generali del regista, in Austin, Texas. Robert Rodriguez sarà online per poter chiacchierare con i fan che risiedono in Europa. L’appuntamento è previsto per:

7.00 CDT* mercoledì 31 marzo 13.00 Londra/14.00 Parigi

*Central Daylight Savings Time

Nuovo audace capitolo dell’universo di Predator, PREDATORS è stato girato sotto l’esperta guida e gli auspici creativi di Rodriguez, ai Troublemaker Studios di Austin, e diretto da Nimród Antal. Il protagonista del film è Adrien Brody, nei panni di Royce, un riluttante mercenario che guida un gruppo di guerrieri scelti, che improvvisamente si rendono conto di essere stati portati su un pianeta alieno… come preda. Ad eccezione di un fisico caduto in disgrazia, sono tutti assassini dal sangue freddo: mercenari, Yakuza, detenuti, membri della squadra della morte, “predatori” umani ora sistematicamente cacciati ed eliminati da una nuova razza di Predatori alieni. Oltre ad Adrien Brody, il film vede la partecipazione di Topher Grace, Alice Braga e Laurence Fishburne. Co-protagonisti sono Walton Goggins, Danny Trejo, Oleg Taktarov e Mahershalalhashbaz Ali.

PREDATORS, scritto da Alex Litvak e Michael Finch, è basato su personaggi creati da Jim Thomas e John Thomas. I produttori sono Robert Rodriguez ed Elizabeth Avellàn.

PREDATORS, di Twentieth Century Fox, debutterà nelle sale di tutto il mondo nel luglio 2010.

http://www.predators-movie.com/”

Non resta altro da fare che rimanere in attesa del 31 marzo e apprendere dalle labbra di Rodriguez cosa aspettarsi propriamente dal nuovo episodio dei Predator; se la vostra fame di conoscenza non dovesse essere stata ancora soddisfatta vi invito caldamente a visitare i link alle altre news presenti in questo articolo.

See you

Dennis Trotta

Annunci

Azioni

Information

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: