Halloween 3, il progetto è nell’aria

30 03 2010

Il progetto è più che nell’aria, è diventato una certezza. Certezza come il fatto che colui che ha “rianimato” la serie riportandola sul grande schermo, non ne verrà coinvolto.

Rob Zombie infatti (lui il regista di “Halloween” e “Halloween 2”), secondo alcune indiscrizioni non sarebbe coinvolto nella produzione di questo terzo episodio (il 13esimo della serie), in quanto ha dato una visione troppo particolare ma soprattutto troppa personale di Michael Myers agendo negativamente sulla totalità di Halloween.

Il secondo capitolo non ha brillato di luce propria e per evitare che egli potesse apportare altra “creatività” gli è stata preclusa a prescindere la strada.

In più sembrerebbe che Halloween 3 avrà l’ausilio della nuova tecnologia 3D, così da sfruttare anche il fattore numerico del titolo affiancolo a quello della terza dimensione, e cavalcore l’onda del successo che sta investendo il settore horror con questo tipo di esperienza maggiormente coinvolgente.

Sappiamo anche che al posto di Rob Zombie dovrebbe esserci Todd Farmer, colui che ha scritto e diretto “San valentino di sangue” che proprio per tale motivo non dovrebbe aver problemi nel dirigere il nuovo episodio delle streghe in 3D.

Le cose fino ad ora si erano un po’ sgonfiate.

Adesso a dare informazioni “vitali”sullo stato del progetto è stata la stessa Dimension Films (casa di produzione della pellicola) che ha deciso di aprire la pagina twitter di Halloween 3 contestualmente alla crezione di una locandina provvisoria del film.

E’ doveroso poi ricordare che il terzo capitolo della serie originale deviò dalla strada mostrata nei due precedenti capitoli, infatti non si ebbe traccia di Michael Myers. Il cattivo di turno era impersonificato da un’azienda produttrice di giocattoli i cui prodotti  sarebbe stato meglio non acquistare, e ancor meglio sarebbe stato non indossare la maschera a forma di zucca. Tuttavia dalla teaser image, spunta ancora il faccino “timido” di Michael Myers, il che fa presupporre al continuo tradizionale della saga.

La casa di produzione annuncia inoltre di essere in procinto di avere news importanti da comunicare, consiglia quindi di restare in attesa, e noi di HorrorBlood lo faremo per voi.

LOCANDINA PROVVISORIA:

Dennis Trotta

Annunci

Azioni

Information

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: