George Romero’s Survival Of The Dead: un nuovo “succulento” trailer

30 03 2010

Ad un mese esatto dal rilascio ufficiale (su suolo statunitense) di “Survival of the dead” la nuova opera che andrà ad inserirsi nella saga dei morti viventi ideata e sempre diretta da George Romero,  abbiamo l’opportunità di vedere un nuovo e gustoso trailer.

A differenza del precedente che avevamo avuto il piacere di mostrarvi accompagnato da 3 clip nella PRECEDENTE news, questo ha un montaggio decisamente migliore, ma soprattutto ha un elevato contenuto gore così che anche i palati più splatter possano essere soddisfatti.

“In un isola del nord america, i residenti della zona combattono contro un’epidemia di zombie e al tempo stesso continuano a sperare in una cura che possa portare i propri familiari alla condizione pre-contagio.

Ricordiamo inoltre che la pellicola non vedrà la luce delle sale cinematografiche se non in rilascio limitato e selezionato. La diffusione del film è attesa su amazon, playstation e xboxlive.

Con questo nuovo capitolo indipendente succeduto a “Diary of the dead”, riuscirà George Romero a stupire ancora una volta? Dal canto loro i fan del regista sono divisi in due fazioni: quelli che urlano al declino soprattutto da improntarsi alla matrice indipendente e alla scarsità di risorse a dispozione del regista nonché dalla visione troppo “classicista” dei non morti e del modo di far cinema. E a quelli che a questa indipendetizzazione attribuiscono un valore intrinseco del continuo della saga che per ovvi motivi ha subito la pesantezza delle forte critiche sociali poste all’interno degli episodi così da diventare “elitaria” (in termini di contenuti e fruibilità), così da arrivare necessariamente a una produzione indipendente che consentisse libertà d’azione in ogni campo.

ENJOY THAT

NEW TRAILER:

Dennis Trotta

Annunci

Azioni

Information

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: