Burger King: una campagna pubblicitaria da “urlo”

30 03 2010

Potete stare tranquilli,

A HorrorBlood non siamo stati corrotti dal “vile” danaro degli esponenti della LOBBY dei fast-food, piuttosto siamo venuti a conoscenza di una curiosa e sicuramente divertente (per noi amanti dell’horror, almeno) nuova campagna pubblicitaria della nota catena di “cibarie veloci”: Burger King.

Il nuovo spot televisivo e l’intero claim pubblicitario sarà “farcito” dai nostri cattivi preferiti: si spazia da Jason fino Freddy, dalla bambola assassina (chucky) a michael myers!

Ci hanno chiesto di comunicare che Burger King resta aperto fino alle prime luci del giorno. Thoms Derouault e Kris Richardson sono saltati fuori con questa campagna in cui vengono mostrati i cattivi della notte che tutti noi conosciamo bene, gustarsi il loro piatto preferito dopo… uhm… dopo una notte fuori diciamo.

Le riprese sono state effettuate in Sud Africa a Dubai dal fotografo francese Ben Dauchez e ritoccatte da Thomas in persona. E’ stato un lavoro ben fatto.

Il tutto consiste in una serie di 4 spot che circoleranno sulla stampa e verranno affissi negli spazzi pubblicitari in città

In allegato a questa news trovate anche un breve cortometraggio fatto dal regista di “the hatchet” Adam Green, intitolato “King in the box”, divertente e spiritoso.

L’horror è proprio versatile.

KING INTHE BOX:

NUOVA CAMPAGNA PUBBLICITARIA

Dennis Trotta

Annunci

Azioni

Information

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: