The New Daugher’s trailer, Kevin Costner in un horror

29 03 2010

Per la precisione il film in questione non è semplicemente un horror ma un thriller/horror. A figurare come star del film è l’amato divo hollywoodiano ai più famoso per la sua recitazione in “balla con i lupi” non che nell’indimenticabile “Valleverde”, uno spot che ha letterlamente stregato i piedi di milioni d’italiani!

“The new Daughter” segue le vicende di John James (costner), di come egli riprovi a costruire la famiglia dopo un divorzio doloroso. Al suo capezzale vengono affidati il figli più piccolo, Sam (Gattling Griffith), e sua sorella Louisa (Ivana Baquero).

Louisa incomincia ad avere dei disturbi comportamentali, lontani dai problemi dell’età adolescenziali quali ansia e frustrazione.

John comincia a dubitare delle sue abilità come genitore. Ma quando gli eventi intorno alla loro casa cominciano a prendere una piega incredibilmente misteriosa, John capisce che la sua famiglia è in un pericolo mortale.”

Certo è che la trama non sembra particolarmente horror né tantomeno thriller, piuttosto si avvicinerebbe a una tipica commedia italiana che va di modo in questi anni, soprattutto se fosse ambientata nel ’68! Fortunatamente ci pensa il trailer a restituire un po’ di dignità alla pellicola!

The New Daughter è stato adatto da John Travis partendo dal romanzo omonimo scritto da John Connolly.

TRAILER:

Dennis Trotta

Annunci

Azioni

Information

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: