Jack lo squartatore diventa “buono” in un videogioco della EA

29 03 2010

Circola in rete un’indiscrezione secondo cui la Electionics Arts (una major del campo ludico) starebbe progettando un approdo sulle console di gioco di uno dei più famosi killer che la storia ha mai avuto modo di mostrare: Jack lo squartatore.

In questa avventura la EA sarà accompagnata dalla “Visceral Games” e il videogioco dovrebbe prendere il nome solamente di “The ripper”, “lo squartatore”.

E’ tuttavia difficile poter immaginare un videogioco del genere incentrato su un killer realmente esistito. Sul web sono in molti a discutere se se sia lecito o meno un tema così “vero”, perchè va bene “la violenza gratuita” ma nemmeno la riabilitazione di un nome passato alla storia per delitti mostruosi,  tramite i videogiochi.

Per di più fonti non confermate sostengono che il videogioco vedrà Jack dalla parte dei “buoni”, un uomo che “uccide una persona per salvarne mille”, proteggendo la popolazione inglese da vampiri demoni e altre orrende creature… E noi che pensavamo che a salvarci ci pensasse DANTE’S INFERNO!

Quanto c’è di vero in queste dichiarazioni lo sapremo solo con il tempo quando la stessa EA si deciderà a rilasciare informazioni ufficiali su questo nuovo videogame.

Certo sembra invece il fatto che il videogioco sarà “breve” e sarà disponbile solo in download da PSN o da X-box live arcade.

Jack lo squartore, uno di noi…

Dennis Trotta

Annunci

Azioni

Information

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: