Beverly-lane: le immagini dal dietro le quinte di uno zombie-movie

29 03 2010

Se leggendo il titolo di questa news vi è venuto in mente di un possibile coinvolgimento di tale pellicola in qualche modo con gli avvenimenti narrati nella serie televisiva “Beverly Hills” e nel suo proseguo attuale “90210”, forse dovreste interrogarvi sulla possibilità di essere sul sito sbagliato.

La pellicola diretta da Joshua Hall è ovviamente una produzione low-budget e per di più indipendente. La produzione, o per meglio dire le riprese sono state effettuate in soli quattro giorni. Ma come voi stessi avrete modo di osservare, per il makeup FX degli zombie non hanno rinunciato a nulla!

Un’azienda nell’industria del metallo prende parte a una festa per il pensionamento del proprio capo a Coney Island.

Le cose si fanno interessanti quando tra di loro irrompe l’inferno… letteralmente! Gli operai si troveranno presto a dover battagliare contro gli zombie, contemporaneamente avranno a che fare con un mago, un mimo, un barbiere duramente malato e un cantante nonché tre clown non propriamente normali!

In Beverly Lane gli attori principali sono Jim O’Rear, Mark A. Nash, Noah East, Raymond Kester, Donald A. Becker, Debora J. Mincy, David Ross, Eric T. Schroeder, Dan Holmes, Angela Steele Bowers, Morgan Shepard, Terry Minkey, Matt Rich, Martin Stapleton, Kristen Jenkins and Mark W. Applegate.

Il film si presenterà come uno zombie-movie che non risparmierà alcuni lati della commedia, cosa che potrebbe inesorabilmente portare al paragone con “Shaun of the dead”.

Ecco a voi le immagini di Beverly Lane:

Dennis Trotta

Annunci

Azioni

Information

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: