Life Blood: due lesbiche vampire e un trailer

27 03 2010

A ben vedere e con tutta onestà, il trailer di Life Blood non sembra di molto superiore (per originalità e qualità) al precedentemente denigrato The Black Waters of Echo’s Pond. La differenza sostanziale sta però in due punti: la prima è che LifeBlood verrà rilasciato direttamente per il mercato dell’home entertainment, non vedrà mai la luce delle sale cinematorgafiche né tantomeno speriamo in una distribuzione italiana, mentre l’obbrobrio TBWOEP seppur limitatamente verrà diffuso al cinema. In tal modo la pellicola diretta da Ron Carlson dimostra coscienza di sé, autocollocandosi in un settore strettamente popolato da appassionati.

La seconda differenza è anche più semplice della prima: sono quasi sicuro che da quelle due vampire tutti i maschietti, utenti solerti di HorrorBlood, si lascerebbero mordere.

Scherzi a parte, Lifeblood sembra mostrare qualcosa di buono dal trailer: innanzitutto una ferocia delle scene di ripresa unita a un’evidente vena di follia tale da fondere il genere splatter con il meglio dei b-movie che tanto hanno popolato il cinema negli anni ’80.

Quarantanni fa una forza sovrannaturale si è impossessata di Brooke e Rhea, una coppia lesbica, dopo aver commesso un omicidio. Ora, alla vigilia di capodanno sono tornate in vita. Sempre fighe e sempre lesbiche, ma sono delle vampire. Innamorate ma con nuovi poteri, non è più una questione di quando uccideranno ancora, ma di come”.

Non sembra grandioso?

Potrebbe diventare il nuovo capolavoro trash del 2010, almeno le carte in regola ci sono tutte…

Qui sotto trovate il trailer!

TRAILER:

Dennis Trotta

Annunci

Azioni

Information

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: