Predators: sneak peek, locandina ufficiale e immagini!

13 03 2010

Giusto qualche giorno fa portavamo a conoscenza dei lettori di HorrorBlood il nuovo e discusso capitolo della saga di sci-fi/horror: Predators. In tale occasione a far sentire la propria voce era Alice Braga (co-star della pellicola) che ha approfittato dell’intervista per il rilascio del film che la vede protagonista attualmente (RepoMan ndr), per rinverdire la curiosità dei fan su quella che si dipinge essere la pellicola di rilancio dell’intera saga. Lo stesso regista Antal ha dichiarato come approcciandosi al tema degli alieni intelligenti ma fondamentalmente cattivi, hanno voluto realizzare un prequel-reboot-sequel dell’intera saga, lasciando ampio spazio in futuro per il continuo della serie.

Dalla scorsa news abbiamo poi saputo come Adrien Brody pur non fisicamente skillato per fare il marine, abbia espresso tutta la sua rabbia e la sua energia per meglio raggiungere la massima immedesimazione nel suo personaggio.

Ed è a questo punto che diventa utile lo sneak peek di cui si parla nel titolo.

Lo sneak peek ha le sembianze di un trailer e di un dietro le quinte allo stesso tempo, una feature che molto bene starebbe (e molto probabilmente modificata a dovere, starà) all’interno degli extra del dvd. Qui vediamo Rodriguez (che è il produttore del film ndr) descrivere brevemente la pellicola. Ma la cosa fondamentale che questa clip ci dà modo di apprezzare è il contesto paesagistico in cui sono inseriti i personaggi, le armi con cui sono attrezzati e seppur breve c’è quella che può essere definita uno sparkle (scintilla) dell’intensità recitazionale.

Il buon Lawrence Fishburne (il Morpheus di Matrix ndr) non delude affatto nel ruolo del duro che non molla nemmeno di fronte all’immensa superiorità dell’avversario: i Predators.

Rodriguez conduce per mano per l’intera durata della clip sostenendo “l’idea non era quella di realizzare il quinto o sesto film della serie, ma di realizzarlo come se fosse il primo. Abbiamo cercato di far immedesimare gli attori nei personaggi, i predator nei predator e spero gli spettatori nel film. Non era possibile competere con Arnold Schwarznegger per cui abbiamo optato per un altro tipo di regia e per qualcosa che gli spettatori non si aspettano”. E sul tema della recitazione Rodriguez rincara la dose sostenendo: “Era molto importante far sentire ogni attore come se fosse la star del film”. Poi, cosciente del fatto che a preoccupare la gente è il tipo di immagine che verrà data dei predator e come essa verrà mostrata ha detto: “C’erano i vecchi predators, li abbiamo presi e li abbiamo aggiornati un po’… è stato piuttosto figo.” non contento (ma cosciente di aver stravolto la curiosità di tutti i fan sparsi per il globo) ha proseguito dicendo “la gente ama questa serie, e gli daremo qualcosa di nuovo, coinvolgeremo qualcosa di differente…”

Infine Rodriguez promette di ritornare presto con altri sneak peek, non resta da fare per noi nient’altro se non rimanere in stand-by scrutando il globo alla ricerca di ulteriori notizie a propositi, a voi invece non resta altro che guardavi la clip qui in basso!

ENJOY THAT!

IMMAGINI:

Annunci

Azioni

Information

2 responses

22 03 2010
Robert Rodriguez’s PREDATORS, parlane con lui in chat! « HorrorBlood 2.0 : Reloaded

[…] Giunge in questo momento in redazione un comunicato stampa molto appetibile per tutti i fan dello sci-fi con una particolare predilizione per i Predator. Procede senza sosta la scalata alla vetta dei titoli horror più discussi nel web da parte del producer Robert Rodriguez che, per aumentare e fomentare l’interesse dei fan della pellicola da lui prodotta era già sceso in campo nei giorni addietro direttamente con uno sneak peek di cui vi abbiamo comunicato in questa NEWS. […]

25 03 2010
Predators, il dietro le quinte di Royce « HorrorBlood 2.0 : Reloaded

[…] un modo in cui poterli fermare. Per ulteriori informazioni a riguardo vi invitiamo a leggere QUESTA news che è quella relativa al rilascio dello sneak peek sopracitato, e QUESTA dove invece a farla […]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: